Il settore dell’Investment Banking è interessato da molteplici operazioni di fusione e acquisizione. Le decisioni di investimento sono condizionate dal mercato azionario e da fattori economici globali, quali tassi di interesse e stabilità finanziaria. Questi aspetti hanno un impatto notevole anche sul Real Estate, mercato molto attivo e sfidante in termini di domanda e disponibilità degli spazi, rincaro dei prezzi e rendimento degli investimenti.
Per compiere investimenti strategici e proficui, è necessario che l’azienda sia guidata da leader competenti e preparati ad affrontare nuove sfide e cambiamenti.
I nostri professionisti hanno una profonda conoscenza del mercato e delle sue esigenze. Sono abili e precisi nell’individuare profili di Middle & Senior Management che siano idonei a ricoprire ruoli decisionali all’interno di un’azienda, considerando le peculiarità e necessità di tutti gli attori. Sono un partner affidabile per chi opera all’interno di banche d’affari, private equity, corporate finance, banche retail, SGR, asset management e real estate.
PRINCIPALI FIGURE GESTITE
- Gestore Business
- Private Banker
- Responsabile di Filiale
- Credit Analyst
- Lending & Structured Finance
- Relationship Manager
- M&A Analyst / M&A Associate / Vice President M&A
- Managing Director
- DCM Analyst / DCM Associate / Vice President DCM
- ECM Analyst / ECM Associate / Vice President ECM
- Equity Research
- AML (Anti Money Laundering)
- Compliance Specialist / Compliance Manager
- Risk Specialist / Risk Manager / Head of Risk
- Internal Audit
- Wealth Manager
- Asset Manager
- Fund Manager
- Analyst Real Estate
- Transaction Manager
- Finance Manager
- Development Manager
- Real Estate Valuer