Travel Logistics Manager- Fuerteventura
Descrizione azienda
Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per Sto Gran Tour, la figura di:
Cos'è Sto Gran Tour?
Sto Gran Tour è una Travel Boom Factory, un laboratorio nel quale la combinazione tra creatività, viaggi e contenuti multimediali, dà vita ad una formula di turismo innovativo. Nasce dall’iniziativa di Gabriele Saluci, viaggiatore e regista televisivo italiano di RAI 3, ed è oggi un team dinamico composto da una giovane ed esperta squadra.
Sto Gran Tour organizza per i propri clienti viaggi di gruppo self drive in oltre 45 destinazioni nel mondo, gestendo internamente e totalmente sia la logistica che lo sviluppo del prodotto, oltre alla sua promozione, per garantire ai suoi viaggiatori esperienze uniche e curate in ogni dettaglio.
Posizione
Travel Logistics Manager- Fuerteventura
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando una persona organizzata e dinamica per guidare le operazioni quotidiane dei diversi Tour Operator. In questo ruolo, la figura sarà responsabile di coordinare il team di booking, mantenere i rapporti con i fornitori e garantire che la logistica dei nostri prodotti funzioni al meglio. Si occuperà anche della strategia di vendita e della pianificazione delle offerte sul mercato. Il tutto in una location da sogno: Fuerteventura nelle isole Canarie!
Nello specifico, le attività includono:
- Pianificazione e gestione logistica dei viaggi;
- Coordinamento team operativo Booking;
- Calendarizzazione stagionale dei prodotti;
- Gestione delle relazioni con i fornitori e controllo di fatturazione;
- Reportistica, analisi e pianificazione;
- Pricing & Benchmarking competitor;
- Supervisione dei prodotti in vendita;
- Supervisione e gestione allotment e rilasci;
- Gestione emergenze.
Requisiti
Quali sono i requisiti di base?
- Titolo di studio: Laurea in ambito Turistico, minimo ciclo triennale;
- Esperienza GDS Amadeus, certificazione Ticketing IATA Approved (possibilità corso previa assunzione);
- Esperienza minima di 3 anni in Tour Operator;
- Ottima conoscenza di Excel/ software gestionale;
- Inglese livello minimo B2, Spagnolo B1;
- Padronanza di Google Sheets/Excel per la gestione e l'analisi dei dati finanziari.
- Residenza fissa e documentazione spagnola.
Altre informazioni
Cosa offriamo?
- Contratto a tempo indeterminato con contratto spagnolo;
- Retribuzione tra i 28.000€ - 33.000€;
- Smart working per 3/4 mesi l'anno;
- Eventi aziendali e viaggi esperienziali;
- Voucher fino a 600€ annuali per viaggi da/per il paese d'origine;
- Ambiente di lavoro stimolante e multiculturale;
- Supporto nel trasferimento e gestione burocratica;
- Alloggio per i primi 2 mesi a partire dalla settimana precedente all’inizio del contratto.