Service Desk Specialist (su turni)
a Roma

Roma, RM, Lazio
IT & Digital
Pubblicato il 6 Ottobre

Descrizione azienda

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca:

Posizione

Service Desk Specialist

Il/la candidato/a si occuperà di:

  • Supporto tecnico:

Fornisce assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti.

  • Risoluzione dei problemi:

Identifica, analizza e risolve i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement).

  • Gestione dei ticket:

Riceve, classifica e registra le richieste di assistenza (ticket) e le inoltra ai livelli di supporto superiori se necessario.

  • Gestione Comunicazioni/Contenuti:

Interagisce con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e segue il monitoraggio degli eventi critici

Requisiti

  • Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche;
  • Gradita la certificazione IT1L;
  • Disponibilità a lavorare su turni.

Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto a Tempo Indeterminato;
  • RAL in base all'esperienza maturata;
  • Luogo di lavoro: Full Remote/ Roma.

L'operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato in attività finalizzate anche a garantire l’h24.

In particolare, può svolgere la propria attività lavorativa in turni avvicendati nell’ambito del team di service desk.

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Candidati