Service Desk Specialist (su turni)
Descrizione azienda
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca:
Posizione
Service Desk Specialist
Il/la candidato/a si occuperà di:
- Supporto tecnico:
Fornisce assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti.
- Risoluzione dei problemi:
Identifica, analizza e risolve i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement).
- Gestione dei ticket:
Riceve, classifica e registra le richieste di assistenza (ticket) e le inoltra ai livelli di supporto superiori se necessario.
- Gestione Comunicazioni/Contenuti:
Interagisce con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e segue il monitoraggio degli eventi critici
Requisiti
- Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche;
- Gradita la certificazione IT1L;
- Disponibilità a lavorare su turni.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a Tempo Indeterminato;
- RAL in base all'esperienza maturata;
- Luogo di lavoro: Full Remote/ Roma.
L'operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato in attività finalizzate anche a garantire l’h24.
In particolare, può svolgere la propria attività lavorativa in turni avvicendati nell’ambito del team di service desk.