HR Specialist – Cost Control & Compliance

Treviso, TV, Veneto
HR & Office Support
Pubblicato il 6 Marzo

Descrizione azienda

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di:

Posizione

HR Specialist - Cost Control & Compliance

Principali attività e responsabilità:

  • Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
  • Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
  • Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91, ecc.);
  • Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
  • Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
  • Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
  • Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.

Requisiti

  • Laurea in Giurisprudenza o in materie economiche o cultura equipollente;
  • Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
  • Gradita l’esperienza in contesti multinazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
  • Ottima conoscenza di Excel.

Soft skills:

  • Precisione, capacità di lavorare con scadenze strette e attenzione ai dettagli.

Altre informazioni

  • Sede di lavoro: provincia di Treviso;
  • Assunzione a tempo indeterminato;
  • Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
  • Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
  • Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.

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