HR Specialist – Cost Control & Compliance
Treviso, TV, Veneto
HR & Office Support
Pubblicato il 6 Marzo
Descrizione azienda
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di:
Posizione
HR Specialist - Cost Control & Compliance
Principali attività e responsabilità:
- Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
- Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
- Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91, ecc.);
- Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
- Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
- Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
- Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.
Requisiti
- Laurea in Giurisprudenza o in materie economiche o cultura equipollente;
- Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
- Gradita l’esperienza in contesti multinazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
- Ottima conoscenza di Excel.
Soft skills:
- Precisione, capacità di lavorare con scadenze strette e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
- Sede di lavoro: provincia di Treviso;
- Assunzione a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
- Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
- Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.