HR Process & Organization Specialist

Roma, RM, Lazio
Insurance
Pubblicato il 7 Maggio

Descrizione azienda

Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per il nostro cliente, realtà dinamica e in costante evoluzione nel settore assicurativo a Roma, è alla ricerca di ricerca un/una:

HR Process & Organization Specialist

Posizione

La figura, inserita nell’Ufficio Organizzazione, a diretto riporto dell'HR Director, avrà un ruolo chiave nel supportare la direzione nella gestione delle strutture organizzative, dei processi aziendali e dei progetti strategici. Nello specifico si occuperà di:

  • Collaborare all’aggiornamento e alla gestione della documentazione organizzativa;
  • Supportare la pianificazione, esecuzione e rendicontazione di progetti in linea con gli obiettivi aziendali;
  • Partecipare attivamente al disegno, mappatura e revisione dei processi aziendali, anche tramite strumenti di modellazione;
  • Proporre soluzioni organizzative orientate al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa;
  • Fornire supporto alle diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni;
  • Monitorare le iniziative implementate e contribuire alla definizione di piani di miglioramento;
  • Gestire e monitorare le profilazioni utenti sui sistemi aziendali (server, gestionali, posta elettronica).

Requisiti

  • Esperienza minima di 1-2 anni nel medesimo ruolo maturata preferibilmente nel settore assicurativo, bancario e/o finanziario o in società di consulenza;
  • Laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico;
  • Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze ravvicinate;
  • Ottime doti di comunicazione e di problem solving;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Ottima conoscenza del pacchetto office.

Altre informazioni

  • CCNL ANIA, Tempo indeterminato
  • Smart working 50%
  • Sede: Roma

Invia candidatura

Candidati