Hr Administration

Imola, BO, Emilia-Romagna
HR & Office Support
Pubblicato il 12 Giugno

Descrizione azienda

Risorse Professional - realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management – sta cercando per strutturata realtà di Imola:

un /a HR Administration

Posizione

La risorsa, rapportandosi con le funzioni HR aziendali e con i responsabili delle sedi operative, fornirà un importante supporto all’ufficio occupandosi:

  • della stesura della job description, della sua pubblicazione attraverso i canali aziendali, della valutazione dei CV, del contatto e dei colloqui con i candidati;
  • della ricerca attiva e del rapporto con le agenzie di somministrazione lavoro eventualmente coinvolte;
  • Provvederà infine alla gestione degli adempimenti amministrativi connessi all’assunzione, in particolare all’inserimento delle anagrafiche, alla predisposizione della contrattualistica, all’invio delle comunicazioni obbligatorie.

Requisiti

  • Pregressa esperienza nelle mansioni indicate, di almeno 2 anni;
  • Solida conoscenza della normativa in materia di contrattualistica, contratti a termine, proroghe e rinnovi contrattuali, gestione delle comunicazioni obbligatorie;
  • Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di ascolto; precisione, puntualità doti organizzative e di pianificazione.

Altre informazioni

  • Luogo di lavoro: Imola
  • Buoni pasto
  • Contratto diretto in azienda;
  • RAL commisurata all’effettiva esperienza e competenza.

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Candidati