Hr Administration
Imola, BO, Emilia-Romagna
HR & Office Support
Pubblicato il 12 Giugno
Descrizione azienda
Risorse Professional - realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management – sta cercando per strutturata realtà di Imola:
un /a HR Administration
Posizione
La risorsa, rapportandosi con le funzioni HR aziendali e con i responsabili delle sedi operative, fornirà un importante supporto all’ufficio occupandosi:
- della stesura della job description, della sua pubblicazione attraverso i canali aziendali, della valutazione dei CV, del contatto e dei colloqui con i candidati;
- della ricerca attiva e del rapporto con le agenzie di somministrazione lavoro eventualmente coinvolte;
- Provvederà infine alla gestione degli adempimenti amministrativi connessi all’assunzione, in particolare all’inserimento delle anagrafiche, alla predisposizione della contrattualistica, all’invio delle comunicazioni obbligatorie.
Requisiti
- Pregressa esperienza nelle mansioni indicate, di almeno 2 anni;
- Solida conoscenza della normativa in materia di contrattualistica, contratti a termine, proroghe e rinnovi contrattuali, gestione delle comunicazioni obbligatorie;
- Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di ascolto; precisione, puntualità doti organizzative e di pianificazione.
Altre informazioni
- Luogo di lavoro: Imola
- Buoni pasto
- Contratto diretto in azienda;
- RAL commisurata all’effettiva esperienza e competenza.