CEO Personal & Executive Assistant

Milano, MI, Lombardia
HR & Office Support
Pubblicato il 3 Gennaio

Descrizione azienda

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per realtà internazionale operante nel settore dei servizi, ricerca una figura di:

Posizione

CEO Personal & Executive Assistant

Posizione

La figura sarà un punto di riferimento a supporto del CEO nella gestione accurata delle attività personali e di business, assicurando un buon funzionamento delle operazioni quotidiane. Sarà, inoltre, direttamente coinvolta nelle attività di office management.

Nel dettaglio si occuperà di:

  • monitorare ed organizzare quotidianamente l’agenda e le mail personali e professionali, garantendo tempestività e riservatezza;
  • eseguire commissioni amministrative legate alla famiglia;
  • pianificare viaggi, prenotazioni e spostamenti di lavoro e privati;
  • organizzare meeting, riunioni ed eventi;
  • gestire appuntamenti e scadenze sia di business che personali;
  • coordinare, monitorare e aggiornare il network di business;
  • gestire le operazioni quotidiane dell’ufficio;
  • collaborare ed interfacciarsi con le diverse Funzioni per garantire una comunicazione efficace e ottimizzare i flussi di lavoro.

Requisiti

  • Laurea/diploma in economia, comunicazione o simili;
  • Esperienza nel ruolo di Personal & Executive Assistant in aziende strutturate;
  • Livello fluente della lingua inglese (Livello minimo C1);
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Flessibilità e disponibilità;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Gestione dello stress e lavoro multitasking;
  • Massima discrezionalità e riservatezza.

Altre informazioni

  • Sede di lavoro: Milano;
  • Possibilità a lavorare in Smart Working;
  • Si offre un pacchetto retributivo competitivo.

Invia candidatura

Candidati