CEO Personal & Executive Assistant
Descrizione azienda
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per realtà internazionale operante nel settore dei servizi, ricerca una figura di:
Posizione
CEO Personal & Executive Assistant
Posizione
La figura sarà un punto di riferimento a supporto del CEO nella gestione accurata delle attività personali e di business, assicurando un buon funzionamento delle operazioni quotidiane. Sarà, inoltre, direttamente coinvolta nelle attività di office management.
Nel dettaglio si occuperà di:
- monitorare ed organizzare quotidianamente l’agenda e le mail personali e professionali, garantendo tempestività e riservatezza;
- eseguire commissioni amministrative legate alla famiglia;
- pianificare viaggi, prenotazioni e spostamenti di lavoro e privati;
- organizzare meeting, riunioni ed eventi;
- gestire appuntamenti e scadenze sia di business che personali;
- coordinare, monitorare e aggiornare il network di business;
- gestire le operazioni quotidiane dell’ufficio;
- collaborare ed interfacciarsi con le diverse Funzioni per garantire una comunicazione efficace e ottimizzare i flussi di lavoro.
Requisiti
- Laurea/diploma in economia, comunicazione o simili;
- Esperienza nel ruolo di Personal & Executive Assistant in aziende strutturate;
- Livello fluente della lingua inglese (Livello minimo C1);
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Flessibilità e disponibilità;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dello stress e lavoro multitasking;
- Massima discrezionalità e riservatezza.
Altre informazioni
- Sede di lavoro: Milano;
- Possibilità a lavorare in Smart Working;
- Si offre un pacchetto retributivo competitivo.